Fc Rieti, il nuovo tecnico è Andrea Mosconi: martedì 21 ottobre la conferenza di presentazione

Il FC Rieti 1936 è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Mister Andrea Mosconi, allenatore di grande esperienza e personalità.
Tecnico con licenza UEFA A, Mosconi vanta una lunga carriera sulle panchine del calcio italiano, con esperienze in piazze importanti come AJ Fano, Campobasso, Fermana, Tolentino e, più recentemente, Termoli Calcio 1920.
Nel suo percorso professionale, ha inoltre collaborato a livello di Serie A come Collaboratore Tecnico di Roberto Donadoni e Pierpaolo Bisoli al Cagliari Calcio, esperienze che hanno arricchito la sua visione e il suo bagaglio tecnico.
Nel corso degli anni ha costruito un profilo solido, caratterizzato da idee chiare, organizzazione e una forte attenzione alla mentalità del gruppo.
Con lui, la società vuole dare continuità al proprio progetto tecnico, puntando su lavoro, identità e spirito di squadra.
 La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 21 ottobre alle ore 11:00, presso la sala stampa dello Stadio “Manlio Scopigno”.
“Un nuovo capitolo ha inizio.
Benvenuto Mister Mosconi, insieme per scrivere la nostra storia”.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.