Dopo il debutto vincente che ha acceso entusiasmo e fiducia, il Team Volley 4 Strade è pronto a tornare in campo con un solo obiettivo: confermare il proprio valore e portare a casa un’altra vittoria. Domenica sera alle 20.30, le ragazze di coach Stefano Di Pierno faranno visita all’SG Volley Roma per la seconda giornata del campionato di Serie D – Girone C, decise a dare continuità al brillante avvio di stagione.
“La Sg Volley Roma viene da un ko – ha dichiarato coach Di Pierno alla vigilia -, ma resta un’avversaria che conosciamo poco. In realtà, in questo girone per noi è tutto nuovo. Preferisco comunque concentrarmi su di noi: dobbiamo pensare al nostro gioco, imporre il nostro ritmo e la nostra identità. Saranno loro, semmai, a doversi adattare al nostro modo di giocare”.
Con questo spirito deciso e determinato, le ragazze del Team Volley 4 Strade si preparano a una nuova battaglia, pronte a confermare il buon avvio di stagione grazie a entusiasmo, compattezza e spirito di gruppo. L’obiettivo è confermare il successo della prima giornata e volare a punteggio pieno.