Coppa Italia Ju Jitsu FIJLKAM: Sofia Andolfi terza nel Fighting System per la Kuden Goshin Ryu di Rieti

Ottimo risultato per la Kuden Goshin Ryu di Rieti alla Coppa Italia di Ju Jitsu FIJLKAM, una delle competizioni nazionali più prestigiose della stagione, andata in scena a Fasano.

Protagonista di giornata Sofia Andolfi, che si è distinta nel Fighting System, conquistando un brillante terzo posto dopo una serie di combattimenti intensi e ben condotti. La giovane atleta reatina ha mostrato determinazione, tecnica e lucidità tattica, confermandosi una delle più promettenti del panorama nazionale.

Meno fortunata la prova di Gianmarco Scipioni, anch’egli in forza alla Kuden Goshin Ryu, la cui gara è terminata anzitempo a causa di una squalifica per colpi non controllati. Un episodio che, come sottolineano dallo staff tecnico, sarà occasione di crescita e maturazione sportiva.

Assente invece Massimo Leoni, costretto al forfait per un infortunio in allenamento nei giorni precedenti alla competizione.

Soddisfatto comunque il Direttore Tecnico Giuliano Spadoni, che ha elogiato l’impegno e l’atteggiamento dei propri atleti: “Abbiamo affrontato un contesto di alto livello, e i ragazzi hanno dimostrato serietà e spirito marziale. La disciplina e il rispetto delle regole restano i nostri pilastri”.

Un risultato che conferma il valore del lavoro svolto dal maestro Marco Chiappalone e dalla sua scuola, sempre più punto di riferimento per le arti marziali reatine.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.