Dopo il successo della prima stagione, Project X, il format firmato RietiLife TV, torna con una nuova edizione ancora più intensa, diretta e autentica. Il debutto è fissato per questa sera, domenica, alle ore 21:15 sul canale 210 del digitale terrestre, con un ospite d’eccezione: Nnamdi Oduamadi, giocatore dell’FC Rieti ed ex talento del Milan e della Nazionale nigeriana.
Guidato dal conduttore Cristian Cocuccioni, Project X si conferma “il podcast che non vuole essere un podcast”, un format capace di abbattere le convenzioni e di portare in primo piano le persone dietro ai personaggi. In questa nuova stagione, il racconto sarà ancora più personale e profondo, alternando momenti di introspezione a spunti di attualità, con uno sguardo sempre autentico sulla vita e sulle passioni degli ospiti.
Nella prima puntata, Oduamadi racconterà la sua carriera, dal sogno di San Siro ai campi di Serie D, passando per le esperienze internazionali e il suo legame con la città di Rieti. Un viaggio umano e sportivo, fatto di sacrifici, cadute e rinascite, in pieno spirito Project X.
Chi non potrà seguire la diretta potrà rivedere l’episodio on demand su RietiLife.com o in replica, sempre sul canale 210.
Una seconda stagione che promette emozioni e verità, per chi ama ascoltare storie reali, fuori dagli schemi, con lo stile inconfondibile di Project X.