Serie A2, al via la stagione della New Real Rieti: esordio al Palamalfatti contro il Futsal Ortona

Il campionato nazionale di serie A2 girone C è ai nastri di partenza e la New Real Rieti che oggi, 11 Ottobre alle ore 16.00, se la vedrà al Palamalfatti contro la ASD Futsal Ortona. Finalmente si fa sul serio e i ragazzi di mister Festuccia sono pronti dopo settimane di lavoro intenso in vista di questa nuova stagione, unica defezione sarà quella di uno dei nuovi volti della squadra, Lorenzo Corpetti che sarà costretto a scontare un turno di squalifica maturato nella scorsa stagione.
Il nuovo capitano Fabio Poletto anche quest’anno metterà tutta la sua esperienza a disposizione della squadra e si sente pronto e fiducioso: “Non vediamo l’ora di scendere in campo domani, siamo pronti e determinati, penso che la società abbia lavorato bene per mettere insieme una rosa competitiva che sono convinto potrà giocarsela con tutte le squadre del girone. Il campionato è di alto livello ci sono molte squadre con giocatori importanti e sicuramente sarà stimolante scendere in campo consapevoli del nostro valore.”
La formazione under 19 scenderà invece in campo sempre al PalaMalfatti alle ore 16.00 di Domenica 12 Ottobre contro l’Italpol calcio a 5 per la seconda giornata del girone di andata.
Foto: NRR ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.