Questa settimana la Redazione ha ricevuto una commovente richiesta d’aiuto. Si tratta di un gattino neonato, di appena 15 giorni, abbandonato dalla mamma e lasciato nel bosco. Il piccolo è un bellissimo esemplare di gatto europeo tigrato, disperatamente attaccato alla vita.
“Quando lo abbiamo trovato era aggrappato con i suoi piccoli artigli tra i rovi e stava per precipitare”, afferma la famiglia che lo ha trovato e che ora si sta prendendo cura di lui ma non può tenerlo avendo già in casa una cagnolina che non l’ha accettato. Al momento il gattino sta ricevendo tutte le cure necessarie, ha una piccolissima cuccia calda e tanto latte in polvere, necessario ancora per qualche giorno prima dello svezzamento.
La famiglia sta cercando di aiutarlo ma la difficoltà della situazione del piccolo abbandonato, l’inesperienza e il pericolo in casa sono dei rischi che si moltiplicano. “È un gattino bellissimo, ha una bella voce e reagisce al latte in polvere. È un dolce coccolone e vuole solo affetto. Se c’è qualcuno che ha un cuore, per favore, aiutateci”, la preghiera della famiglia. Per adottarlo contattare Tamara 3336870819.








Rieti Life L'informazione della tua città






Ciao Sono admin del gruppo balie cuccioli abbandonati ho provato a sentire la signora Tamara e mi ha risposto che ha ceduto il cucciolo ad una coppia che non sono balie e ho chiesto se fossero seguiti da veterinario Neonatologo ma mi ha bloccato. Le ho girato le NS misure salva vita affinché le possa far girare alla coppia ma mi ha bloccato su WhatsApp e così gliel’ho girate via SMS. Arrivate. Speriamo bene. Nel frattempo volevo sapere se potevate aiutare una persona sul NS gruppo a trovare stallo ad una mamma incinta che vaga per strada con un pancione a Taranto. Ci sarebbe un’associazione che la prenderebbe con sé dopo che ha partorito ma è a Ferrara. Ora non si può fare staffetta.