La stagione del New Real Rieti prende il via: entusiasmo e novità per tutte le categorie

Domani si accendono i riflettori sulla nuova stagione del New Real Rieti, pronta a mettere in campo tanto entusiasmo. La prima sfida vedrà protagonisti i giovani dell’Under 19, che esordiranno domani 5 ottobre alle ore 11.00, fuori casa contro il Real Ciampino Academy, dando così il via ufficiale alle attività di questa entusiasmante stagione.
Quest’anno, il club reatino si presenta con un programma ricco e variegato, con tante categorie iscritte in diversi campionati e settori. Partendo dalla Scuola Calcio a 5 con le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci, proseguendo con il settore giovanile con i ragazzi delle categorie Under 15 e Under 17 pronte ad affrontare i rispettivi campionati regionali; la compagine Femminile affronterà il campionato di Serie C mentre, a livello nazionale, la società sarà impegnata nei campionati maschili Under 19 e Serie A2.
Il progetto del New Real Rieti si conferma uno dei più vivaci e articolati del panorama sportivo locale capace di avvicinare tanti giovani al mondo del Futsal.
Queste le parole presidente Riccardo Severoni alla vigilia di questa nuova stagione: “Sono molto soddisfatto della crescita di questa società che ogni anno aggiunge un tassello importante per lo sviluppo del nostro progetto sportivo. Quest’anno abbiamo avviato una Scuola Calcio a 5 (unica nella città), potenziato il settore giovanile e confermato i nostri impegni a livello regionale e nazionale; il nostro obiettivo è quello di tornare ad essere un punto di riferimento per il calcio a 5, valorizzare i giovani e far crescere i nostri talenti portandoli su palcoscenici di livello nazionale. È bello vedere l’entusiasmo da parte dei dirigenti, dello staff tecnico, dei giocatori e di tutti i nostri sostenitori; una nuova stagione è alle porte e sono convinto che tutti daranno il massimo per questi colori.”
Oggi ultimo test match, prima del campionato, alle ore 18.00 Palamalfatti contro la SS Lazio C5.
Foto: NRR ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.