“Tutti in gioco”: a Rieti parte la Scuola Inclusiva di Tennis Tavolo

Un progetto unico per sport e integrazione

Rieti dal 13 ottobre diventa teatro di un’iniziativa speciale: prende il via la Scuola Inclusiva di Tennis Tavolo, un percorso aperto a tutti, pensato per unire sport, integrazione e valori condivisi.

Grazie al sostegno della Fondazione Varrone, il progetto porta sul territorio un’attività innovativa, capace di coinvolgere persone di ogni età e abilità, abbattendo barriere fisiche, sociali e culturali.

Il tennis tavolo, disciplina dinamica e appassionante, diventa così strumento di socialità, benessere e crescita personale. Alla base della Scuola non ci sono solo tecnica e allenamento, ma anche principi di rispetto, collaborazione e inclusione, valori che rendono questo percorso educativo e sportivo davvero unico nel suo genere.

Con questa iniziativa Rieti si conferma città attenta al ruolo dello sport come veicolo di integrazione e occasione di sviluppo per la comunità.

Info e contatti

Per ulteriori informazioni e per iscriversi:
Polisportiva l’Ardiglione tel. 349 6663988

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.