Unarma: “Grazie ai Carabinieri di Rieti per aver ridato respiro a una comunità stremata dallo spaccio”

La Segreteria Regionale UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri – Lazio esprime profondo compiacimento per la brillante operazione antidroga condotta dalla Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Rieti, con il supporto delle Stazioni territoriali e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia”.
L’intervento, che ha portato allo smantellamento di un bivacco utilizzato come punto di spaccio nei boschi, non è solo un risultato operativo: è un atto di giustizia che restituisce dignità e sicurezza a una comunità esasperata da degrado e paura.

Nel cuore di questa azione c’è il valore umano e professionale dei militari intervenuti. «Rivolgiamo un sentito ringraziamento ai colleghi operanti per l’esempio di dedizione e lealtà offerto al Paese. La loro fermezza, anche di fronte alla resistenza dell’arrestato, è motivo di orgoglio per l’intera Arma», dichiarano il Segretario Generale Regionale Lazio, Antonio De Prosperis, e il Vice Segretario Generale Regionale Lazio, Giorgio Salustri.

UNARMA continuerà a sostenere con forza chi opera quotidianamente sul campo e si farà portavoce affinché venga riconosciuto il giusto merito a chi protegge i cittadini con disciplina e onore.

“A voi che vegliate sulla nostra sicurezza, va la nostra gratitudine. UNARMA sarà sempre al vostro fianco”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.