Rieti, il Brigadiere Capo Claudio Di Matteo va in congedo dopo 39 anni di servizio nell’Arma

Nei giorni scorsi si è svolta una cerimonia semplice ma carica di significato per salutare il Brigadiere Capo qualifica speciale Claudio Di Matteo, che ha lasciato il servizio attivo per raggiunti limiti di età, dopo ben 39 anni di carriera nell’Arma dei Carabinieri.

Originario di Rieti, Di Matteo si era arruolato nel 1986, iniziando la propria esperienza in Abruzzo, dove ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Trasacco (AQ), la Centrale Operativa del Comando Compagnia di L’Aquila e la Stazione di L’Aquila. Successivamente è rientrato nella sua terra d’origine, operando dapprima alla Stazione di Contigliano e infine alla Centrale Operativa della Compagnia di Rieti, dove ha concluso la sua lunga attività professionale.

Nel corso della cerimonia, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rieti, Colonnello Valerio Marra, ha consegnato al Brigadiere Di Matteo una pergamena, quale riconoscimento per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati in quasi quattro decenni di servizio al fianco dei cittadini e dell’Istituzione.

Al Brigadiere Di Matteo e alla sua famiglia sono giunti i più sentiti auguri da parte di tutti i Carabinieri della Provincia di Rieti, a suggello di una carriera contraddistinta da serietà, rispetto e profondo senso del dovere.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.