Profonda commozione a Contigliano per la scomparsa di Giuseppe Pitotti, venuto a mancare all’età di 70 anni. Era malato. Storico dipendente del Comune, per tutti “Peppe”, era stato impegnato in particolare all’anagrafe prima di andare in pensione. Giuseppe ha rappresentato per anni un punto di riferimento prezioso per colleghi e cittadini: uomo serio, disponibile e sempre vicino a tutti, con il suo impegno costante e la sua umanità ha lasciato un segno indelebile nella comunità. Per diverso tempo ha seguito da vicino anche la squadra di calcio locale, con riguardo alle formazioni giovanili, sostenendo la passione dei figli e quella di tanti ragazzi del paese.
L’Amministrazione comunale e tutti i colleghi si stringono attorno alla famiglia, ricordando con affetto un lavoratore instancabile e una persona dal cuore grande, che con discrezione e gentilezza sapeva farsi voler bene da tutti.
«Alla sua famiglia – si legge nel messaggio di cordoglio sulla pagina del Comune di Contigliano – giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio sincero di chi ha avuto la fortuna di lavorare al suo fianco. Il ricordo del suo esempio resterà vivo nella nostra comunità».
I funerali si svolgeranno lunedì 29 settembre alle ore 15:00 presso la Chiesa Madonna della Croce in Contigliano.
Alla moglie Sandra, ai figli Matteo e Mirko e a tutti i suoi cari vanno le condoglianze di tutti, inclusa la Redazione di RietiLife e il vicedirettore Christian Diociaiuti.
Foto: Fb ©