Paura a Campomoro per un furto avvenuto nella serata di venerdì 26 settembre, tra le 20:30 e le 21:00. Ignoti si sono introdotti in un appartamento al primo piano, approfittando dell’assenza del proprietario.
I ladri hanno forzato la porta finestra che affaccia sul balcone e hanno rovistato nelle stanze, concentrandosi soprattutto sulla ricerca di oro e oggetti di valore. Sono stati invece ignorati PC portatili, console di videogiochi e vecchi telefoni cellulari.
Allertate immediatamente le forze dell’ordine, che hanno effettuato un sopralluogo e avviato gli accertamenti del caso.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, che invitano i cittadini della zona a prestare la massima attenzione e a segnalare movimenti sospetti.