Il ‘mistero’ del Tigre in viale Maraini: grande inaugurazione su tutto il weekend, ma resta chiuso “per lavori”

(ch.di.Non aprirà in questi giorni il nuovo supermercato Tigre di viale Maraini. RietiLife è venuta a conoscenza che l’apertura è stata rinviata per lavori e non ci sarà in questi giorni.

Situazione che dà più dubbi che certezze, soprattutto perché l’inaugurazione era stata annunciata a gran voce con campagne pubblicitarie su diverse piattaforme e momenti di condivisione con la clientela, dalla distribuzione di panini con la porchetta alla pizza. Insomma, il clima era quello delle grandi occasioni, con tanta attesa in città anche in virtù di un periodo particolarmente vivace per le nuove aperture: dal nuovo McDonald’s al ritorno del Castle Rock Pub ai Micioccoli, il territorio sembra vivere un momento di effervescenza imprenditoriale. (sotto, il volantino che annuncia l’apertura del Tigre con quattro giorni di eventi)

Il caso del Tigre di viale Maraini, però, è diventato un vero e proprio enigma. Prima l’apertura era stata fissata per giovedì mattina, poi rinviata al pomeriggio, poi ancora al venerdì. Fino all’annullamento totale. Eppure, in molti si erano già presentati davanti all’ingresso, attratti sia dalla curiosità di visitare il nuovo punto vendita – pubblicizzato come innovativo e competitivo – sia dall’invito diffuso dalla proprietà per gli eventi inaugurali.

Il supermercato rientra nella rete Ventura Supermercati, che conta già quattro punti vendita tra Osteria Nuova, Scandriglia, via Paolessi e Quattro Strade. La spiegazione ufficiale parla di lavori ancora in corso, ma la motivazione non convince del tutto: davanti all’ingresso erano già stati montati gazebo colorati e addobbi pronti per la festa.

Ecco perché il rinvio inatteso fa suonare un campanello d’allarme: cosa accade davvero? RietiLife è assolutamente disponibile tramite la sua mail [email protected] a ricevere una spiegazione dalla proprietà.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.