L’artista e performer Diavolo Elettriko annuncia l’uscita del videoclip “ARMY”, girato interamente a Fassinoro, in provincia di Rieti. Diretto dallo stesso Diavolo Elettriko, il progetto è una produzione intensa e visiva che mette in scena la forza espressiva del brano, tra sonorità punk e Trap.
Un artista tra cinema, musica e innovazione. Oltre al suo percorso musicale, Diavolo Elettriko è attore con esperienze in produzioni internazionali e televisive. Ha recitato come antagonista nel film “The Last Night” di Carlo Fusco, nel film americano “Mafia Wars” nel ruolo di criminale, e ha preso parte a programmi televisivi come Forum, Qui non è la Rai, Golden Hours ed È Sempre Fiesta. Non solo musica e cinema: Diavolo Elettriko è anche fondatore e proprietario di Cube: 3D Social, la piattaforma social tridimensionale che unisce interazione, creatività e nuove forme di espressione digitale. “Con Cube voglio portare un’idea nuova di social network: un’esperienza immersiva e tridimensionale che nasce in Italia ma parla al mondo. Il futuro dei social 3D parte da qui”.
“Con ARMY volevo dare voce al lato più crudo, diretto e senza filtri del mio immaginario — spiega Diavolo Elettriko —. Non è un inno alla violenza, ma un linguaggio artistico che amplifica conflitti interiori e sociali. Abbiamo scelto Fassinoro come location proprio per la sua forza visiva: un luogo che contrasta il silenzio della natura con l’impatto sonoro e visivo del brano”.