La Npc Women accoglie Ginevra Zangara: nuova ala per la formazione reatina

Nuovo innesto in casa Npc Women: si tratta di Ginevra Zangara, ala classe 2006, alta 1.76, proveniente dal San Raffaele Roma. Per lei una carriera vissuta finora soprattutto con i colori della Capitale, arricchita da esperienze di livello nazionale.

Zangara ha militato in Serie A2 con la Stella Azzurra Roma dalla stagione 2021/2022 fino al termine del campionato 2023/2024. Successivamente ha vestito la maglia della Pallacanestro Vigarano in A2 e, nella stessa annata, è approdata al San Raffaele Roma, con cui ha disputato le finali promozione di Serie B.

Determinata e motivata, Ginevra si è presentata così al pubblico reatino: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura alla NPC Rieti dando il massimo per la squadra e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Combatterò su ogni palla per cercare sempre la vittoria. Le mie compagne sono in gamba e sono certa che faremo un ottimo campionato. Da oggi vestirò i colori della NPC Rieti e darò tutto in campo per onorarli. Ci vediamo al palazzetto, forza NPC!”

L’arrivo di Zangara rappresenta un rinforzo importante per la squadra reatina, che potrà contare su un’atleta giovane ma già con esperienze significative alle spalle.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.