Adozioni del Cuore: “Fulmine cerca casa”

Torna su RietiLife.com la rubrica in collaborazione con Adozioni del Cuore, associazione di volontari che si occupa di trovare una casa agli ospiti del canile “Silvia Rosati” di Rieti.

L’ospite di questa settimana è Fulmine, 3 anni e 4 kg di peso. “Nonostante sia stato ritrovato legato con uno spago al collo è ancora un cagnolino dolce, affettuoso e pieno di energia, sempre pronto a far sorridere con la sua simpatia e il suo musetto irresistibile. È un cane buono che ama le coccole”.

Fulmine soffriva terribilmente la gabbia del canile, così i volontari hanno trovato per lui uno stallo temporaneo. “Eravamo convinti che presto qualcuno lo avrebbe notato, invece lo stallo sta per scadere e nessuno si è accorto di lui. Riportarlo in canile sarebbe uno strazio troppo grande per lui in primis e anche per noi che non riusciamo a vederlo solo lì dentro, così piccolo e indifeso. Per lui cerchiamo esclusivamente un’adozione in casa, no solo giardino. È un cagnolino piccolo e fragile che ha bisogno del calore di una famiglia che lo faccia sentire parte di qualcosa. Va d’accordo con tutti, grandi e piccini. È il cagnolino di piccola taglia che tutti vorrebbero!”.

Aiutiamo il piccolo Fulmine a trovare una famiglia. Per info o adozione è possibile contattare Cinzia 338/9962343, Lucia 347 6220721, Roberta 348 4149722

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.