Gli Arieti Rugby hanno un nuovo motivo d’orgoglio: ben cinque giovani atleti della società sono stati convocati per il raduno regionale Under 16 in programma domenica 14 settembre presso l’impianto sportivo “Renato Gamboni” di Roma.
A rappresentare i colori degli Arieti hanno preso parte Gabriele Ciancarelli, Giordano D’Angeli, Edoardo Di Donato, Ahmed Amine Saghraoui e Matteo Zannetti.
Per Ciancarelli e D’Angeli si tratta di una riconferma, a testimonianza della costanza e della qualità del loro percorso di crescita. Per Di Donato, Saghraoui e Zannetti, invece, sarà la prima esperienza in questa importante vetrina regionale, segno dell’ottimo lavoro svolto all’interno del club e della dedizione dei ragazzi.
La società esprime grande soddisfazione per questo risultato, che premia non solo l’impegno dei singoli atleti, ma anche l’intero movimento , sempre più presente e nel panorama rugbistico regionale.
Il raduno rappresenta un’opportunità preziosa per crescere, confrontarsi con i migliori pari età della regione e continuare a coltivare il sogno di un futuro rugbistico di alto livello.
Gli Arieti, con orgoglio, augurano ai propri ragazzi di vivere questa esperienza con entusiasmo, e passione: valori che da sempre contraddistinguono il club.