Foto: Gianluca VANNICELLI ©
(di Giulia Testa) Il McDonald’s raddoppia a Rieti. La notizia era già nell’aria da un anno e adesso ci siamo. Il 19 settembre i cittadini potranno usufruire di un nuovo ristorante che comprenderà anche McDrive e McCafé in via Angelo Maria Ricci. Il nuovo punto vendita si aggiunge a quello storico già presente in via Cesare Verani. La zona di Quattro Strade, periferica e notoriamente poco servita, potrà usufruire adesso di un nuovo ristorante che terrà accesa la grande M anche durante la notte.
Si tratta di una nuova opportunità per il territorio in termini di assunzioni, già effettuate da un anno, e in termini di circolazione e movimento per la zona di apertura. Il nuovo punto vendita, infatti, comprenderà oltre al classico ristorane anche McCafé e McDrive, assicurando l’apertura in orario notturno e di prima mattina. Caffè espresso, americano, cappuccino, ginseng, marocchino, succhi, spremute e cioccolata calda accompagnati da croissant, donuts, macaron, muffin, torte, brownie o i classici McPops nei Menu Espresso o Menu Dolcetto sono solo alcune delle delizie che il McCafé offrirà ai nuovi clienti.
Ma è il McDrive la vera novità per Rieti. Sarà possibile avvicinarsi direttamente con l’auto alla colonnina ed effettuare l’ordine. Per ottimizzare i tempi è sempre disponibile l’App per consultare i prodotti. Al primo sportello si effettua il pagamento, anche in modalità contactless e il personale indirizzerà verso lo sportello del ritiro, che potrà essere effettuato senza scendere dall’auto. Una novità importante per Quattro Strade e per Rieti che sarà inaugurata a dovere con un grande evento i cui dettagli però non sono ancora disponibili.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©