La ASD NPiC Rieti apre una nuova pagina della sua storia. Nel corso dell’assemblea dei soci, svoltasi lo scorso 10 settembre 2025, è stata infatti adottata una decisione importante: la sede sociale verrà trasferita da Magliano Sabina a Rieti e la società assumerà la nuova denominazione “Rieti Basket in Carrozzina”, che per brevità sarà indicata come BIC Rieti.
L’incontro è stato anche l’occasione per rinnovare le cariche sociali. Confermati all’unanimità il Presidente Roberto Scagnoli e il Vicepresidente Alessandro Rossi, mentre la carica di segretario sarà ricoperta da Marco Mostarda.
Il nuovo direttivo sarà composto inoltre da Fabio Granati, Fabrizio Allegrini, Anselmo Fabri, Alessandro Chiani, Dino Valzano e Alessandro Proietti, a testimonianza di un gruppo solido e motivato a portare avanti il progetto sportivo e sociale della squadra.
Con questa scelta, il club rafforza il legame con la città di Rieti, confermandosi punto di riferimento per lo sport paralimpico e per la diffusione dei valori di inclusione, passione e comunità.