Prosegue all’insegna della continuità il progetto tecnico della NPC Rieti. Anche per la stagione 2025-2026, sulla panchina arancioblù ci sarà infatti Gabriele Rinaldi, che ricoprirà nuovamente il ruolo di assistant-coach al fianco di German Sciutto.
Non solo prima squadra, ma anche settore giovanile: Rinaldi sarà infatti impegnato anche con l’Under 19 Gold, guidata proprio da Sciutto. Una doppia responsabilità che il tecnico accoglie con entusiasmo. “Sono felice di far ancora parte della famiglia NPC – dichiara Rinaldi – anche quest’anno sarò l’assistente della prima squadra e dell’Under 19 Gold, capitanata da coach Sciutto, con il quale ho avuto già il piacere di lavorare in queste prime due settimane. La sua dedizione al lavoro mi ha colpito fin da subito e sono sicuro che riusciremo nell’obiettivo di far crescere i giovani reatini che si confronteranno per la prima volta con un campionato Senior, la DR1 umbra, oltre che con l’Under 19 Gold”.
Con la conferma di Rinaldi, la NPC consolida ulteriormente la propria struttura tecnica, puntando a un percorso che guarda con decisione alla valorizzazione dei talenti locali e alla crescita del vivaio.