Fabio Rovazzi conquista Rieti: chiama sul palco dei fan e selfie a fine concerto | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

(di Cristian Cocuccioni)Uno show travolgente e ricco di sorprese quello di Fabio Rovazzi alla Fiera Mondiale del Peperoncino di Rieti. L’artista ha portato sul palco tutta la sua energia, ma il momento più emozionante della serata è arrivato con la sua hit più celebre, “Andiamo a comandare”.

Proprio durante il brano che lo ha reso famoso, Rovazzi ha deciso di coinvolgere tre piccoli fan scelti tra il pubblico, regalando loro un ricordo indimenticabile. Uno dei bambini ha addirittura duettato al microfono con l’artista, mentre le altre due giovani fan si sono trasformate per qualche minuto nel corpo di ballo personale, scatenandosi a ritmo di musica davanti a una piazza gremita e festante.

Un gesto che ha strappato applausi e sorrisi, rafforzando il legame speciale tra Rovazzi e il pubblico reatino. Non solo: a fine concerto, l’artista non si è risparmiato, scendendo tra la folla per scattare selfie e foto ricordo con i suoi fan, confermandosi uno showman capace di unire spettacolo e vicinanza alle persone.

La Fiera del Peperoncino ha così vissuto un’altra serata di grande partecipazione e divertimento, con Fabio Rovazzi assoluto protagonista.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.