La NPC Rieti comunica che Giuseppe Ferlisi (36 anni) sarà il coach della NPC Women per la stagione 2025 – 2026. Ricco il suo curriculum e tanta la voglia di iniziare questa importante avventura con le leonesse. Giuseppe, natio di Portoempedocle (Agrigento), è anche un grande appassionato di musica, suona basso e tastiere.
“Sono molto contento di essere arrivato a Rieti, in una Società storica come la NPC. Ho già stretto buoni rapporti con lo staff e sono molto entusiasta del nuovo progetto e degli obiettivi proposti dalla proprietà. Riportare la Serie B di alto livello non sarà facile, ma faremo di tutto per far felici Società e tifosi” – conclude Ferlisi.
In carriera coach Giuseppe Ferlisi vanta nella stagione 2021-2022 il ruolo di Assistant Coach con Cento in Serie A2, la stagione successiva 2022-2023 è Responsabile del Settore Giovanile nella Fortitudo Agrigento in A2 e Capo Allenatore Serie C nel Real Basket Agrigento. Nella stagione 2023-2024 è Assistant Coach a Cento, sempre in A2, ed infine la scorsa stagione (2024-2025) è Capo Allenatore U19 Eccellenza della Svincolati Milazzo con la quale si laurea Campione del Girone Sud, qualificandosi per le Finali Nazionali.









 Rieti Life L'informazione della tua città
Rieti Life L'informazione della tua città
				 
 
		





