(r.l.) Serata di grande affluenza ieri in centro grazie al Peperoncino, con migliaia di persone tra le vie cittadine, ma anche con momenti di paura. In serata, in via dei Pozzi, un uomo di origine nigeriana si è denudato in strada e ha iniziato a masturbarsi davanti a più ragazze che stavano transitando nella zona.
Le giovani, spaventate, hanno immediatamente chiesto aiuto contattando le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta in pochi minuti una volante della Polizia di Stato che ha individuato e bloccato l’uomo, ponendo fine alla scena.
L’episodio, che ha destato forte preoccupazione tra i presenti, si inserisce in un contesto già segnato da recenti fatti inquietanti avvenuti in città, come quello registrato pochi giorni fuori dal centro commerciale Futura.
La vicenda sarà ora al vaglio delle autorità competenti, mentre cresce l’attenzione dei cittadini rispetto alla sicurezza nel centro storico.









Rieti Life L'informazione della tua città






La mia domanda è: questo soggetto ora come verrà gestito? Potrà ancora andare in giro a spogliarsi davanti alle ragazzine? Le denunce sono quindi inutili? Se l’ attenzione deve rimanere in capo alla cittadinanza e basta, mi domando dove sia lo Stato che dovrebbe proteggerci…