“Io, aggredito mentre buttavo l’immondizia in via della Ripresa”

Momenti di paura nella serata di domenica 24 agosto in pieno centro a Rieti. Un cittadino ha denunciato di essere stato aggredito mentre stava gettando l’immondizia nei cassonetti di via della Ripresa.

Secondo quanto raccontato alla nostra redazione, l’uomo sarebbe stato avvicinato da un gruppo di persone, tra cui in particolare un individuo particolarmente agitato, che lo avrebbe minacciato e offeso, arrivando a colpire la sua auto con le mani.

La situazione è degenerata quando, dopo essere risalito a bordo per allontanarsi, l’aggressore avrebbe addirittura aperto lo sportello del veicolo. «È una cosa inaccettabile, servono più controlli – ha dichiarato il cittadino – non si può più stare tranquilli».

Il malcapitato ha immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri, che sono giunti sul posto. Nonostante non conosca gli aggressori, ha riferito di poterli riconoscere e di essere pronto a collaborare con le forze dell’ordine.

L’episodio si è consumato tra via della Ripresa e via Nuova, lasciando sgomento chi si trovava in zona. La richiesta dei residenti è unanime: «Più sicurezza e controlli costanti in centro città».

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.