Girone di ferro per l’Fc Rieti con Maccarese e Pomezia: debutto allo Scopigno contro la Viterbese. IL CALENDARIO

È ufficiale la composizione del Girone A di Eccellenza e l’Fc Rieti si prepara ad affrontare una stagione che si preannuncia durissima. Gli amarantocelesti sono stati inseriti in un raggruppamento che sembra avere tutte le caratteristiche del “girone di ferro”, con squadre di alto livello e ambizioni importanti.

Tra le rivali più temibili spicca senza dubbio il Pomezia Calcio, vera e propria corazzata offensiva. La formazione rossoblù potrà contare sulla coppia d’attacco formata da Damiani e Rossi, due bomber che negli ultimi anni si sono contesi il titolo di capocannoniere e che ora giocheranno fianco a fianco, garantendo un reparto avanzato da categoria superiore.

Ma non finisce qui: nel girone è presente anche la Viterbese, guidata dal direttore sportivo reatino Mattia Di Loreto, che punta al titolo. Saranno proprio i gialloblù i primi avversari del Fc Rieti, allo Scopigno il 7 settembre. 

Da non sottovalutare neppure la W3 Maccarese, formazione che nelle ultime due stagioni ha sempre gravitato nelle zone alte della classifica, confermandosi come una delle realtà più solide e competitive del campionato. Nel girone anche il Civitavecchia.

Insomma, per l’Fc Rieti la corsa verso la Serie D sarà tutt’altro che semplice: serviranno compattezza, continuità di risultati e soprattutto la spinta del pubblico amarantoceleste per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista in un girone che promette spettacolo ed equilibrio fino all’ultima giornata.

IL CALENDARIO COMPLETO

CALENDARI_STA

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.