Torna “Le Osterie dei Pozzi”: tre giorni di gusto, arte e divertimento nel cuore di Rieti

Aziende Amiche – Edizione numero undici per le Osterie dei Pozzi, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate reatina. Dal 22 al 24 agosto 2025, via dei Pozzi – nel suggestivo quartiere del centro storico a ridosso del fiume Velino – si trasformerà ancora una volta in un vivace palcoscenico a cielo aperto, tra sapori, musica e spettacolo.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sunshine Aps, quest’anno avrà come protagonisti gli artisti di strada, che animeranno le tre serate con performance uniche, regalando emozioni a grandi e piccini. Accanto allo spettacolo, come sempre, spazio al buon cibo locale, alla musica dal vivo e a tante occasioni di socialità e intrattenimento per famiglie, giovani e visitatori di tutte le età.

Le Osterie dei Pozzi non sono un evento qualsiasi: nel 2016 sono state riconosciute come miglior evento italiano dal portale italive.it, che valorizza il turismo di qualità e il patrimonio culturale dei nostri borghi. Un riconoscimento che conferma l’importanza di questa manifestazione nel promuovere le bellezze e le tradizioni del territorio reatino.

In attesa della conferenza stampa che svelerà tutti i dettagli del programma 2025, l’invito è a segnare in agenda le date: 22, 23 e 24 agosto. Tre giorni per vivere insieme la magia di Rieti tra storia, gusto e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.