Profondo cordoglio nella Polizia di Stato per la prematura scomparsa di Marco Alisciani, Sovrintendente Capo in servizio presso l’Ufficio Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Lucca.
Originario di Castelnuovo di Farfa, Alisciani era molto stimato dai colleghi non solo per le sue competenze professionali, ma anche per le qualità umane che lo rendevano un caro amico per molti. Lo scorso giugno aveva coronato una delle sue passioni conquistando il titolo di campione italiano di tiro al volo.
«La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nella nostra squadra e nella nostra vita» ha scritto la Questura di Lucca in un messaggio di commiato, esprimendo vicinanza e sostegno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
La comunità di Castelnuovo di Farfa, così come i colleghi e gli amici, si stringono attorno ai familiari per l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile in chi lo ha conosciuto. Alisciani è caduto in un dirupo cercando una buona posizione per vedere i fuochi d’artificio.