Borgo Velino, fermato dai Carabinieri con droga: denunciato un 19enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale hanno denunciato un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Durante un posto di controllo notturno nella zona di Borgo Velino, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i militari hanno notato un’auto procedere a velocità sostenuta. Il veicolo è stato fermato per verificare conducente e documenti di circolazione.

L’inconsueta agitazione mostrata dal ragazzo ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di perquisire l’auto. All’interno è stato trovato un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di “hashish”. La successiva perquisizione nell’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire ulteriori 11 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Tutto lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati. Al termine degli accertamenti, il 19enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.