Amatrice in festa verso la Sagra degli Spaghetti del 30 e 31 agosto

Ad Amatrice l’estate entra nel vivo con due appuntamenti da non perdere, pronti a regalare emozioni, gusto e magia a residenti e visitatori. Il 14 agosto, alle 21:30, il parcheggio del Centro Commerciale “Il Corso” si trasformerà in un palcoscenico d’acqua e luci con lo spettacolo delle Fontane Danzanti Cazacu’s. “Un sogno d’estate tra acqua, musica e colori” è il titolo di questa performance che unisce scenografie liquide, giochi cromatici e colonne sonore capaci di incantare grandi e piccoli.

Due giorni dopo, il 16 agosto alle 21:00, sempre nel parcheggio del Centro Commerciale “Il Corso”, toccherà alla musica d’autore con il concerto di Gatto Panceri, cantautore e interprete che ha firmato alcune delle canzoni più amate del panorama italiano, pronto a coinvolgere il pubblico con la sua energia e le sue note inconfondibili.

Il mese si chiuderà con uno degli eventi più attesi: la Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana, in programma il 30 e 31 agosto. Un’occasione per celebrare il piatto simbolo della città, assaporandolo nel suo contesto più autentico, tra convivialità, stand gastronomici e intrattenimento musicale.

In calendario anche molti altri appuntamenti, tra cultura, spettacolo e intrattenimento, tutti consultabili sulla pagina Facebook della Pro Loco di Amatrice. Un’estate che unisce tradizione e novità, con la voglia di divertirsi insieme.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.