“Aiuto! I cani del canile di Rieti non hanno più un posto dove stare”

I volontari del canile di Rieti lanciano un appello: non c’è più spazio. “Siamo al completo, alcuni cani non hanno gabbie. Ci sono lavori in corso e alcune gabbie sono smontante, insomma, un disastro”.

Scrivono: “Siamo allo stremo. Il canile di Rieti è pieno oltre ogni limite.
Ogni giorno arrivano nuovi cani abbandonati o segnalati, ma non c’è più una gabbia libera.
In più, i lavori in corso dentro la struttura, con gabbie smontate e rimontate, lasciano alcuni cani senza nemmeno un riparo per ore!!

Le nostre risorse sono finite. Non possiamo più pagare stalli, non possiamo costruire altre gabbie.
Abbiamo bisogno di voi ORA:

* Stalli gratuti
* Adozioni
* Volontari che vengano anche solo a tenere i cani mentre le gabbie vengono rimontate
* Qualsiasi aiuto: idee, spazi

Se nessuno risponde a questo appello, non sappiamo come andare avanti. Non riusciamo ad accettare che dopo tutto quello che siamo riusciti a fare in questi anni (anche grazie all’aiuto di chi non si è girato dall’altra parte) venga mandato in fumo e che i cani vengano mandati nei canili definitivi. Ci stiamo battendo quotidianamente affinché questo non accada ma non sappiamo più che fare!
È questione di giorni, forse di ore.

Vi preghiamo: non voltatevi dall’altra parte. Qualsiasi aiuto può fare la differenza”.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Christian Chert

    Buongiorno vorrei se possibile dare una mano economicamente oppure poter inviare cibo. Come posso farlo. Grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.