Greccio in lutto per la scomparsa di Ennio Menichelli, storico vigile urbano e anima dell’Azzurra Greccio

Greccio piange la scomparsa di Ennio Menichelli, spentosi ieri sera all’età di 71 anni presso l’O.P.G. di Rieti. Figura molto conosciuta e stimata in paese, Menichelli ha legato il proprio nome sia al servizio pubblico sia allo sport locale.

Per molti anni ha svolto con dedizione il ruolo di vigile urbano di Greccio, diventando un punto di riferimento per i cittadini. Parallelamente, ha coltivato la sua grande passione per il calcio, ricoprendo il ruolo di tecnico sportivo e rappresentando il vero motore dell’Azzurra Greccio, squadra alla quale ha dedicato impegno, energie e cuore.

Lascia la moglie Beatrice, i figli Maruska, Ramona e Damiano, il genero, la nuora, i nipoti, i fratelli, le cognate e tutti i parenti che oggi ne piangono la perdita.

I funerali si terranno lunedì 11 agosto alle ore 17.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Greccio Capoluogo. La famiglia ha voluto ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alle esequie e si uniranno nel ricordo di Ennio.

Il suo nome resterà legato alla storia di Greccio, non solo per il servizio prestato, ma anche per l’instancabile opera di promozione dello sport e dei valori di comunità.

Da RietiLife e dal vicedirettore Christian Diociaiuti le condoglianze alla famiglia Menichelli.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.