Aziende Amiche – Quattro giorni di sapori autentici, buona musica e allegria: dal 21 al 24 agosto 2025, Piazza della Madonna della Pace a Cantalice ospiterà la 19ª Sagra delle Strengozze, appuntamento imperdibile dell’estate reatina, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune.
Protagoniste indiscusse, le strengozze – pasta tipica fatta a mano, lunga e irregolare – condite secondo la ricetta tradizionale che ha conquistato generazioni di buongustai. A rendere ancora più speciale l’atmosfera, un ricco programma di spettacoli dal vivo:
• Giovedì 21 agosto: si parte alla grande con il concerto dei Nomadi, leggendaria band italiana.
• Venerdì 22 agosto: si balla e si canta con i successi di Ritmo 90, per rivivere le hit degli anni ’90.
• Sabato 23 agosto: serata di musica italiana con Omar Lambertini.
• Domenica 24 agosto: gran finale all’insegna della comicità con Martufello e la musica dei Sole d’Italia.
La Sagra delle Strengozze è anche un’occasione per scoprire Cantalice, i suoi panorami e l’ospitalità della sua gente. Gli stand gastronomici apriranno ogni sera per offrire piatti genuini e vini locali, in un’atmosfera conviviale che unisce residenti e visitatori.
Info: Pro Loco Cantalice – Enrico 338 7782930 – [email protected] – www.prolococantalice.it
Preparati a vivere un’esperienza di gusto, tradizione e divertimento. Cantalice ti aspetta!