Forza Italia Rieti esprime grande soddisfazione e orgoglio per la nomina del Sindaco di Borgo Velino e dirigente di Forza Italia, Emanuele Berardi, a Commissario della VI Comunità Montana del Velino.
“Il neo Commissario Berardi, Sindaco di Borgo Velino al terzo mandato, rappresenta l’esempio dell’amministrazione efficiente, riconosciuta dai propri elettori che in tre occasioni gli hanno consegnato il mandato elettorale con ampie maggioranze. La nomina a Commissario della Comunità Montana è il giusto riconoscimento per un Sindaco che, con competenza e dedizione, ha saputo interpretare al meglio il suo ruolo sul territorio. Forza Italia Rieti è certa che così come ha dato lustro al suo Comune, saprà ora valorizzare l’intera area montana e onorare con autorevolezza il partito che rappresenta” scrive Forza Italia.
E continua: “Questa nomina rafforza il partito in un’area geografica ove l’efficienza dell’amministrazione è indispensabile per la ripartenza dopo gli eventi sismici.
Allo stesso tempo Forza Italia Rieti esprime rammarico per la sostituzione nella Comunità Montana della Sabina del Commissario Petrocchi, valido amministratore che per dieci anni ha svolto un ottimo lavoro in sinergia con il territorio Sabino. A Stefano Petrocchi vanno i ringraziamenti del partito locale per l’ottimo lavoro svolto da Commissario in questo lungo periodo”.