Colta da un malore si schianta con l’auto contro un palo della luce: donna trasportata in ospedale

Paura a Casperia nella tarda mattinata di oggi, 19 luglio, a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle ore 12:00 sulla SP49 in via Guglielmo Marconi, a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri.

Una donna di nazionalità francese, alla guida della sua Toyota Yaris grigia, mentre percorreva la strada in direzione del centro abitato, avrebbe accusato un malore improvviso perdendo il controllo del mezzo. L’auto è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo con violenza. Dopo l’impatto, la vettura si è arrestata al centro della carreggiata, occupando parzialmente la corsia.

Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati da alcuni passanti. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Cottanello con il supporto dei colleghi di Configni, i Vigili del Fuoco di Poggio Mirteto, che hanno messo in sicurezza sia l’auto incidentata sia l’infrastruttura elettrica, e il personale sanitario del 118. Dopo le prime cure, la donna è stata stabilizzata e trasportata in codice giallo all’ospedale di Rieti per accertamenti.

Presenti anche i tecnici dell’Enel per la messa in sicurezza dell’impianto danneggiato. La SP49 è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 12:50 per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di rito e la rimozione del veicolo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.