FC Rieti annuncia Andrea Latini come nuovo Dirigente Responsabile del Settore Giovanile

 

FC Rieti annuncia Andrea Latini come nuovo Dirigente Responsabile del Settore Giovanile

 

La FC Rieti 1936 è lieta di annunciare l’ingresso all’interno dell’organigramma societario di Andrea Latini, che assumerà il ruolo di Dirigente Responsabile del Settore Giovanile.

 

Andrea Latini è un imprenditore cittadino con una profonda passione per il calcio e con una comprovata esperienza nel supporto e nello sviluppo di realtà calcistiche locali. Negli anni ha investito tempo, risorse ed energie in diverse società sportive del territorio, dimostrando grande competenza e visione nel lavoro con i giovani.

 

Siamo orgogliosi di accoglierlo nella nostra famiglia sportiva e siamo certi che, grazie alla sua esperienza, sarà possibile costruire una sinergia concreta tra il tessuto calcistico cittadino e una progettualità solida rivolta ai giovani, elemento cardine per il futuro della nostra società.

 

“Sono orgoglioso di collaborare con questa società per dare supporto ai giovani e per far sì che il settore giovanile cresca e diventi un punto di riferimento per il centro Italia” – ha dichiarato Andrea Latini.

 

L’ingresso di Andrea Latini rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita e consolidamento della FC Rieti, con un’attenzione sempre maggiore alla formazione sportiva ed educativa delle nuove generazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.