Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, dà il calcio d’inizio alla Terminillo Legend Cup: tutto pronto per la sfida tra ItalianAttori e Legend Teams

È tutto confermato per il grande appuntamento di oggi, domenica 13 luglio 2025, con la 2ª edizione del “Trofeo Terminillo Legend Cup”, che si svolgerà alle ore 16:00 presso il Campo Sportivo di Altura “Enrico Leoncini” al Terminillo, nell’ambito del Terminillo Montagna Festival.

La partita di beneficenza vedrà sfidarsi gli ItalianAttori, squadra composta da noti volti del cinema e della TV, contro le Legend Teams, selezione di ex calciatori professionisti che hanno fatto la storia del calcio italiano. Un mix perfetto di sport, spettacolo e solidarietà, con l’intero evento a sostegno del Progetto Alessandra dell’ALCLI GIORGIO E SILVIA.

A dare il calcio d’inizio sarà Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, in un gesto simbolico che suggella la vicinanza del grande calcio a eventi di carattere sociale e territoriale.

L’entusiasmo è alle stelle: le due squadre hanno mostrato fin da subito grande coinvolgimento e voglia di divertirsi, condividendo con il pubblico una giornata all’insegna dell’amicizia, della passione sportiva e dell’impegno civile.

L’evento, patrocinato da numerosi enti tra cui la Regione Lazio, la Provincia di Rieti, il Comune di Rieti e la S.S. Lazio, è reso possibile grazie alla collaborazione con Mariani Sport, promotore del Festival, e il supporto di numerose realtà locali tra cui Fondazione Varrone, BCC, Studentesca Andrea Milardi, Asi, Lions Club e Coni.

Una giornata da non perdere, tra sport e solidarietà, in uno dei luoghi più suggestivi del territorio reatino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.