Foto: Gianluca VANNICELLI ©
Una serata di pura energia, musica e divertimento quella andata in scena venerdì 11 luglio a Largo San Giorgio, dove il pubblico ha risposto con entusiasmo all’appuntamento con l’Abba Tribute Experience, nell’ambito della rassegna estiva San Giorgio Estate promossa dalla Fondazione Varrone con il patrocinio del Comune di Rieti.
A far ballare e cantare centinaia di persone ci hanno pensato gli AdbAcadabra, band romana specializzata nel riproporre fedelmente – costumi, coreografie e atmosfera compresi – i grandi successi degli ABBA. Da Dancing Queen a Mamma Mia, da Gimme! Gimme! Gimme! a Waterloo, ogni brano è stato accolto da applausi, cori e ovazioni da parte del pubblico, che si è lasciato trascinare nel clima festoso fin dalle prime note.
Il concerto, che ha sostituito lo spettacolo inizialmente previsto dal Teatro Potlach, ha trasformato il cuore del centro storico in una grande pista da ballo sotto le stelle. Molti spettatori non hanno resistito e si sono alzati dalle sedie per ballare insieme ai musicisti, creando un’atmosfera gioiosa e coinvolgente, perfettamente in linea con lo spirito della rassegna.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per la riuscita dell’evento, che ha confermato ancora una volta il forte richiamo della musica dal vivo e la capacità della rassegna San Giorgio Estate di offrire al pubblico serate di qualità, accessibili e capaci di unire generazioni diverse.
Prossimo appuntamento: ancora musica, ancora emozioni.