“Perdita d’acqua sulla via Farense: disagi e pericoli per i residenti” – LA SEGNALAZIONE

Io Reporter – Da oltre una settimana una perdita d’acqua persiste lungo la via Farense (SP 41) a Casali di Poggio Nativo, proprio davanti all’abitazione di un cittadino che ha deciso di segnalare pubblicamente la situazione. Nonostante le numerose segnalazioni già inoltrate – anche da altri residenti – alla società APS  ad oggi non è stato effettuato alcun intervento ha detto il lettore che ha segnalato a RietiLife.

La perdita, oltre a rappresentare un evidente spreco d’acqua potabile, crea notevoli disagi alla viabilità e ai pedoni. “Ogni volta che provo a uscire di casa, rischio di essere bagnata dalle auto in transito – racconta il residente–. Non potendo spostarmi altrove né percorrere la strada in senso contrario, mi trovo bloccata. La via Farense è ad alto traffico e la situazione è diventata pericolosa.”

Il lettore sottolinea come il problema non sia solo personale, ma anche legato alla sicurezza stradale, vista la velocità dei mezzi che transitano e la scarsa visibilità nei tratti interessati dall’acqua. La richiesta, rivolta ad APS, è quella di un intervento urgente per ripristinare le normali condizioni di sicurezza e viabilità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.