La Nazionale Old Italia trionfa al Memorial Alberici. Il 19 luglio si concluderanno i tornei Angeletti e Galassini-Mosconi

Il Memorial Marcello Alberici, svoltosi sul campo della Foresta Club, è stato vinto dalla Nazionale Old Italia che ha sconfitto la Rappresentativa Romana Old per 2-0 con reti di Gardon e Ranalli. La premiazione è avvenuta in serata durante la cena sociale.
Il triangolare Memorial Adriano Angeletti non si potuto concludere per motivo di tempo quando la partita finale tra Rieti Old e Nazionale OLD B si era conclusa con il punteggio di 1-1.
La conclusione del Memorial avverrà sabato 19, sempre alla Foresta con la ripetizione della partita.
In quella stessa occasione di svolgerà un triangolare per il Memorial Lillo Galassini e Aldo Mosconi, due campioni molto amati quando militavano nel Rieti degli anni Settanta.
“Chi conosceva Galassini e Mosconi – ha dichiarato il patron della Nazionale OLD Italia – Andrea Mancinetti – non poteva fare a meno di apprezzarli. Io personalmente ha avuto modo di apprezzare il modo di giocare e di avere i rapporti con i compagni di Aldo Mosconi quando venni, giovanissimo a giocare a Rieti. Per quanto riguarda Galassini il mio rapporto con lui è stato ancora più profondo perché fu proprio Lillo a farmi esordire in Prima Categoria con il Palombara che poi sotto la sua guida vinse il Campionato. Mi proteggeva come un padre mi diede sempre buoni consigli. Sabato 19 onoreremo entrambi nel modo migliore”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.