Agroalimentare, due webinar gratuiti l’1 e 8 luglio

Sono dedicati al settore agroalimentare i due nuovi webinar gratuiti organizzati dall’Azienda speciale Centro Italia in collaborazione con l’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo e con il contributo della Camera di Commercio di Rieti Viterbo.

Il nuovo ciclo di appuntamenti è destinato in particolare a professionisti ed operatori pubblici e privati di uno dei settori trainanti dell’economia dell’Alto Lazio.

Di seguito i dettagli degli argomenti che verranno affrontati dai relatori e il link per registrarsi fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto dalla piattaforma.

1 luglio 2025 ore 10:30-12:30

Relatore: Dott. Agr.mo Donato Ferrucci

La Promessa della qualità dei prodotti agroalimentari

Link di registrazione al webinar:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_p3zIdvMmT-aUlICpvoeMOQ

 

8 luglio 2025 ore 15.00 – 17.00

Relatore: Dott. Agr.mo Nicolò Passeri

Il contenzioso nella qualità in ambito agroalimentare: il profilo tecnico della gestione

Link di registrazione al webinar:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_iAPXNvp6T6at4ZlnTKMZfA

 

In virtù dell’accreditamento, l’O.D.A.F. di Viterbo per i Dottori Agronomi e Forestali riconoscerà 0,25 CF professionali per la partecipazione al seminario.

 

Per informazioni è possibile inviare una mail a [email protected].

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.