Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, in via Tancia, davanti al centro Poste Italiane.
Secondo le prime informazioni, sarebbero rimaste ferite due persone: una donna a bordo di un’auto e, su un altro veicolo coinvolto, un uomo e un’altra donna. Le condizioni dei feriti non sembrerebbero gravi, ma sono stati comunque richiesti i soccorsi sul posto per accertamenti.
Non è la prima volta che si verificano sinistri in quel punto. Diversi cittadini, infatti, da tempo chiedono interventi di messa in sicurezza dell’area, lamentando la mancanza di una rotatoria proprio in quel tratto, a differenza di altri punti ritenuti meno urgenti.
«Sono anni che lo diciamo: lì andava fatta una rotatoria, non altrove», commentano i residenti, esasperati.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, temporaneamente rallentata a causa del sinistro.
Foto: RietiLife ©