Trofeo Cinque Cerchi Fondazione Varrone: premiati i giovanissimi atleti

Si è svolta con grande partecipazione, nel pomeriggio di giovedì in Piazza del Comune a Rieti, la cerimonia di premiazione del Trofeo Cinque Cerchi Fondazione Varrone, che ha visto salire sul palco 101 bambini nati tra il 2018 e il 2014, protagonisti delle quattro prove completate nel corso dell’iniziativa (la quinta, prevista, è stata annullata).

Un momento di festa e riconoscimento per l’impegno e la passione dei più piccoli, che hanno preso parte al percorso con entusiasmo e spirito sportivo. Durante l’evento, sono stati consegnati premi e attestati ai migliori classificati per ogni anno di nascita.

Per i bambini dell’infanzia, che hanno preso parte all’iniziativa in modo non competitivo, la consegna delle medaglie è prevista nella prossima settimana presso lo stadio Raul Guidobaldi.

Grande soddisfazione da parte delle famiglie, degli organizzatori e della Fondazione Varrone, che ha sostenuto con convinzione l’intero progetto, volto a promuovere l’attività motoria e i valori dello sport tra i più giovani.

Foto: Studentesca ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.