ASD Cittaducale, si riparte da mister Donati: il presidente Bellantoni annuncia la conferma e fissa gli obiettivi

La ASD Cittaducale comincia a gettare le basi per la prossima stagione calcistica, con la conferma di una figura centrale nel progetto tecnico: sarà ancora Marco Donati a guidare la prima squadra gialloblù. A darne notizia è il presidente del club, Angelo Bellantoni, che ha ufficializzato la decisione condivisa dal gruppo dirigente.

«Siamo felici di proseguire con mister Donati – ha dichiarato Bellantoni –. Dopo averlo ringraziato per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti, gli abbiamo chiesto di continuare a guidare la nostra squadra. Il piazzamento di metà classifica, ottenuto per il secondo anno consecutivo, è un segnale di continuità e crescita, impreziosito dalla valorizzazione di diversi giovani del nostro paese e del territorio circostante».

 

La società si è già messa in moto per programmare la nuova annata, con un chiaro obiettivo: confermare quanto di buono fatto finora e provare a migliorarsi. «Si parte da subito – sottolinea ancora Bellantoni – con l’ambizione di alzare un po’ l’asticella. Non abbiamo particolari pressioni, ma vogliamo provare a fare un campionato di livello, con entusiasmo e determinazione».

 

Il quadro dirigenziale, compatto e motivato, è già al lavoro per la definizione della nuova rosa e degli organici tecnici. Il progetto Cittaducale continua dunque nel segno della coerenza e della fiducia nel lavoro fatto, puntando a crescere ancora stagione dopo stagione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.