Giovani ubriachi insultano le guardie giurate e spaventano i clienti del supermercato: interviene la Polizia

Un nuovo episodio spiacevole legato all’abuso di alcol si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 21, nella zona di Quattro Strade, a Rieti. Alcuni giovani, in evidente stato di alterazione alcolica, hanno dato in escandescenze nei pressi del supermercato Carrefour, dove pare avessero consumato alcolici appena acquistati.

La loro presenza ha subito attirato l’attenzione dei clienti e degli addetti alla sicurezza: alcuni testimoni raccontano di un clima di tensione e paura tra le persone che si trovavano all’esterno dell’esercizio commerciale. I ragazzi, infatti, hanno insultato pesantemente le guardie giurate della Securitas Metronotte in servizio nella zona e causato disordini fuori dal supermercato, costringendo i vigilantes a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto è prontamente intervenuta una volante della Polizia di Stato che, insieme alle guardie giurate, ha provveduto a riportare la calma. I giovani coinvolti sono stati identificati.

L’episodio riaccende l’attenzione su un fenomeno sempre più frequente nei luoghi pubblici della città: l’abuso di alcol da parte di minorenni o giovani adulti, spesso con conseguenze preoccupanti in termini di sicurezza e ordine pubblico.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.