Una serata all’insegna dello sport e della gratitudine si è tenuta ieri presso l’Hotel Quattro Stagioni di Rieti, dove il Panathlon Club ha reso omaggio a una figura simbolo dell’atletica reatina e nazionale: Sandro Giovannelli. Il patron del RietiMeeting è stato celebrato per la sua lunga carriera e per il contributo fondamentale alla crescita e al prestigio della manifestazione internazionale che ha reso la città di Rieti un punto di riferimento per l’atletica mondiale.
A testimoniare l’importanza dell’evento, la presenza del presidente della FIDAL, Stefano Mei, che ha voluto personalmente esprimere il suo riconoscimento per l’impegno e la passione che Giovannelli ha dedicato allo sport, contribuendo in maniera indelebile alla promozione dell’atletica leggera in Italia e all’estero.
Durante la serata, i membri del Panathlon Club hanno ripercorso i momenti più significativi della storia del RietiMeeting, evento che sotto la guida di Giovannelli ha visto gareggiare alcuni tra i più grandi atleti di tutti i tempi, diventando palcoscenico di primati mondiali e di emozioni indimenticabili.