Per i vent’anni del Centro Perseo ospite il bronzo olimpico Mattia Furlani

Aziende Amiche – Compie 20 anni il centro commerciale Perseo di Rieti e in occasione dei festeggiamenti di questo importante anniversario sabato 24 maggio ospiterà il bronzo olimpico e campione mondiale indoor Mattia Furlani per un meet&greet dalle 17. I clienti e gli appassionati potranno incontrare il campione di salto in lungo e partecipare al firmacopie del suo libro ‘Il salto più lungo’. Un’opportunità unica per conoscere il giovane talento dello sport, scattare una foto e ascoltare le sue storie di impegno e successo, per fare due chiacchiere con lui, scoprire la sua passione per lo sport e lasciarsi ispirare dalla sua energia.

L’evento si inserisce in un più ampio calendario di iniziative partito l’11 maggio quando, in occasione del primo anniversario del parco inclusivo aperto nell’area antistante il centro commerciale, si sono tenuti spettacoli, animazioni e giochi per tutta la famiglia.

In queste giornate di festa, inoltre, i clienti del centro, all’interno della galleria, troveranno un’area dedicata al contest ‘Raccontaci Perseo’, in cui comodamente seduti su un divano potranno condividere i momenti più emozionanti e le storie che li legano al Perseo. “Sarà questa – commentano dalla direzione del centro – un’occasione speciale per celebrare insieme vent’anni di ricordi e per condividere le tante emozioni vissute al Perseo”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.