Camera ardente in Provincia e funerali giovedì per Daniele Raimondi, sindaco di Marcetelli morto a 42 anni

Sarà allestita giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 10, la camera ardente per Daniele Raimondi, sindaco di Marcetelli scomparso prematuramente all’età di 42 anni. Il commosso saluto avverrà nel capoluogo, presso la sede della Provincia di Rieti, dove istituzioni, amici, cittadini e colleghi potranno rendere omaggio alla sua memoria.

I funerali si terranno lo stesso giorno alle ore 15 presso la chiesa di Sant’Agostino, nel cuore della città. La notizia della morte di Raimondi ha profondamente colpito l’intero territorio reatino e in particolare la comunità di Marcetelli, uno dei comuni più piccoli d’Italia, che Daniele aveva amministrato con grande dedizione e passione civile sin dalla sua elezione nel 2020.

Nato nel 1983, da tempo lottava contro una malattia, affrontata con dignità e riservatezza. Lascia la compagna Martina e la figlia, oltre a un vuoto incolmabile tra coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore, sia dal mondo istituzionale che da quello civile, a testimonianza dell’affetto e della stima che aveva saputo raccogliere nel suo percorso. Appassionato della vita pubblica, sempre disponibile al confronto e all’ascolto, Raimondi era anche un grande tifoso della Roma, legato in maniera viscerale ai suoi affetti e al suo territorio. L’intera comunità reatina si stringe ora attorno alla sua famiglia, in un silenzioso e composto abbraccio. A Marcetelli, lutto cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.