Castelfranco, nuova iniziativa di volontariato civico: approvata la proposta per aiuole e effigie religiosa

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore alla manutenzione, decoro e frazioni Fabio Nobili, ha approvato una nuova delibera relativa al volontariato civico, ai sensi del regolamento adottato nel 2023.

Questa volta si tratta della proposta presentata dall’Associazione Amici di Castelfranco per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di alcune aiuole collocate all’incrocio tra via di Mezzo e via Foresta nella frazione di Castelfranco e per la realizzazione di una effigie religiosa.

“Ringrazio l’Associazione degli Amici di Castelfranco e sottolineo ancora una volta l’efficacia dello strumento del volontariato civico che attiva le migliori energie della comunità per contribuire sinergicamente al decoro e alla bellezza del territorio”.

E’ quanto dichiara l’assessore Fabio Nobili.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.