Un fortunato vincitore ha portato a casa ben 50 mila euro giocando al Maxi Miliardario nella tabaccheria Dao di piazza Marconi, proprio di fronte alla Verdirosi. La notizia ha subito acceso l’entusiasmo tra i clienti e la titolare, Alessia Cortesi, che questa mattina ha commentato con grande soddisfazione la vincita.
Alessia ha preferito mantenere il massimo riserbo sull’identità del cliente vincitore, un uomo che ha acquistato un biglietto dal costo di 20 euro. “È stata una scoperta emozionante per tutti noi – ha detto – e siamo davvero felici che la fortuna abbia scelto proprio la nostra tabaccheria”.
Il Maxi Miliardario si conferma così una delle lotterie più amate, capace di regalare grandi sorprese anche in città. Un momento di gioia e speranza per tutti coloro che tentano la fortuna con un semplice gesto.
Foto: RietiLife ©