Bronze Cup: la Eos Ritmica Rieti conquista un titolo nazionale e chiude in bellezza il Campionato ASI 2025

Si conclude con il BRONZE CUP 2 livello la partecipazione delle ginnaste del gruppo di pre agonistica della Eos Ritmica Rieti alCampionato Nazionale ASI 2025 che si è svolto il 17 maggio a Velletri.
Una manifestazione nazionale organizzata nei migliori dei modi dalla asi.nazionale e la società xistos, le piccole allieve Elisa Curini classe 2019, Anna De Santis, Sofia Caterini e Rachele Taddei Vittori tutte tre classe 2017, hanno disputato una bellissima performance di squadra classificandosi prime nell’esercizio con la palla, conquistando il titolo nazionale in questa specialità e il secondo gradino del podio e titolo di vicecampionesse con l’esercizio a corpo libero.
Sofia Di Pietro junior classe 2010 ha ottenuto un riconoscimento speciale come ginnasta rappresentante della sua categoria nella specialità cerchio. Sofia ha dimostrato un significativo miglioramento in campo gara nazionale, grazie al suo impegno e dedizione.
“Complimenti a tutte e un grazie particolare a Natalia Marrelli per il suo impegno come tecnica societaria e per aver contribuito alla crescita e preparazione tecnica delle nostre ginnaste. Grazie anche ai genitori per la collaborazione e fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.